SPEDIZIONE:

Intravedo di Boscatto Pierpaola effettuerà la consegna (di seguito “Servizio di Consegna“) a cura di vettori specializzati (di seguito “Vettori”), quindi i tempi di consegna indicati nel sito sono indicativi e sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori o le località disagiate i tempi di consegna possono aumentare. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Intravedo di Boscatto Pierpaola chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare Intravedo di Boscatto Pierpaola contattando i nostri operatori tramite telefono.
In particolare al momento della consegna della merce da parte del vettore, il Cliente è tenuto a controllare: – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto presente sulla prova di consegna del corriere. – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “rumori di vetri”, “imballo bucato”, “imballo schiacciato” ecc.) sulla prova di consegna del vettore. Una volta firmato il documento del vettore, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Intravedo di Boscatto Pierpaola consegna i Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente, con le modalità di seguito indicate.

Al momento dell’effettuazione dell’Ordine sarà indicata la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata a Intravedo di Boscatto Pierpaola in caso di un mancato rispetto della stessa. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere Bartolini o GLS in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì. Il Vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. In caso di assenza alla prima consegna il Vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine i Prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal Vettore stesso per n. 5 (cinque) giorni (di calendario) durante i quali il Cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo n. 5 (cinque) giorni (di calendario) di giacenza l’Ordine sarà automaticamente annullato e Intravedo di Boscatto Pierpaola rimborserà al Cliente il valore dell’Ordine, tranne le spese di consegna e rientro le quali resteranno a carico del Cliente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Intravedo di Boscatto Pierpaola del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine. La mancanza di tali dati all’interno della causale del bonifico potrebbe ritardare l’evasione dell’ordine.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.intravedo.it, Intravedo di Boscatto Pierpaola emette scontrino del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine. Tuttavia, in caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, il corriere provvederà all’addebito ed alla riscossione all’atto della consegna della merce delle spese di giacenza maturate.

GIURISDIZIONE:
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione degli accordi di compravendita on-line ottenuti tramite il sito web www.intravedo.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.Lgs. 50/92 e del D.Lgs. 206/05.